Servizi offerti agli associati

Adempimenti e Normative

ADAVA - adempimenti e normative

Per cercare di agevolare i nostri associati nell'adempiere a normative, scadenze e regolamenti, che sono in continua evoluzione, raccogliamo e aggiorniamo regolarmente informazioni di interesse per chi opera nel mondo della ricettività turistica.

Informazione

ADAVA - informazione

I nostri associati possono essere sempre aggiornati e informati grazie all'invio mirato di comunicazioni e circolari, che sono anche consultabili online. E' inoltre disponibile in versione digitale il nostro periodico associativo di informazione fiscale, sindacale, tributaria, amministrativa e legale.

Convenzioni

ADAVA - convenzioni

Grazie ad un’attenta selezione preventiva e ad un’esperienza maturata negli anni, abbiamo stipulato una serie di convenzioni specifiche per il nostro settore che offrono alle sole imprese associate un'ampia gamma di servizi, sconti e vantaggi esclusivi.

Formazione

ADAVA - formazione

In collaborazione con i più importanti enti del settore, organizziamo e progettiamo percorsi formativi, seminari e incontri destinati agli imprenditori e ai loro collaboratori sulle principali tematiche di interesse del settore. Dalla formazione obbligatoria (igiene, sicurezza, primo soccorso, prevenzione incendi) ai corsi di management aziendale (revenue, strategie di vendita online, food cost, pricing, etc.) cerchiamo essere di supporto alla attività dei nostri associati.

Lavoro

ADAVA - lavoro

La nostra Associazione non si occupa di intermediazione nel settore lavorativo, ma, vista l'importanza rivestita dal personale nel settore ricettivo, mettiamo a disposizione uno spazio per l'immediato incontro domanda/offerta di lavoro tramite un servizio di segnalazione curriculum. I candidati interessati ad operare nelle strutture possono inserire il proprio curriculum online, mentre le imprese associate possono consultare i curricula presenti nella banca dati o pubblicare un’offerta di lavoro.

Confidi

ADAVA - confidi

Confidi Centro Nord non ha fini di lucro ed ha lo scopo di agevolare le imprese socie nell'accesso al credito bancario e parabancario attraverso il rilascio di garanzie collettive a favore delle banche convenzionate. Grazie a tali garanzie le imprese socie possono ottenere dalle banche fidi superiori a quelli che otterrebbero singolarmente e il credito viene concesso a condizioni più vantaggiose.

Consulenza

ADAVA - consulenza

Direttamente o tramite professionisti di fiducia i nostri associati possono usufruire della consulenza professionale in materia di contabilità, lavoro, assistenza legale, igiene e sicurezza sui luoghi di lavoro.

via Festaz, 29
11100 Aosta - Valle d’Aosta
Telefono +39 0165 44 008
email info@adava.it
pec adava@pec.it
c.f. 80006330072
p.iva IT00611480070

Privacy policy  -  Cookies

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA