Associazione degli Albergatori Valle d'Aosta

L’Associazione degli Albergatori Valle d’Aosta si è costituita in organismo indipendente l’8 gennaio 1976 aderendo alla FEDERALBERGHI (Federazione delle Associazioni Italiane Alberghi e Turismo) che da oltre cento anni è l’organizzazione nazionale maggiormente rappresentativa degli albergatori italiani e che coordina oltre 33.000 aziende alberghiere.

Sin dagli esordi l’ADAVA si impegna nella difesa degli interessi sindacali, assistenziali, tributari e commerciali dei propri associati curando una fitta e articolata rete di rapporti con istituzioni, enti e organismi, pubblici e privati, coinvolti, in modo diretto e indiretto, nel settore turismo.

Una presenza costante e vigile onde assicurare, da un lato, la tutela e la crescita mirata dell’intera categoria, dall’altro, la formazione altamente qualificata del personale e degli operatori impegnati sul campo, tenuti aggiornati attraverso l’ADAVA Notizie, tradizionale periodico mensile di informazione per gli albergatori valdostani, le circolari informative, nonché tramite l’organizzazione, in collaborazione con gli enti preposti, di corsi e seminari su materie specifiche del settore turistico-alberghiero (sicurezza, igiene, qualità del servizio, ecc.).

Attraverso i membri del Comitato Direttivo, eletti in seno ai rispettivi comprensori turistici di appartenenza e in cui è virtualmente suddivisa l’intera Regione, l’ADAVA si mantiene in stretto contatto con le singole realtà dell’eterogeneo territorio che si prefigge di rappresentare in tutta la sua complessità e diversità di esigenze.

via Festaz, 29
11100 Aosta - Valle d’Aosta
Telefono +39 0165 44 008
email info@adava.it
pec adava@pec.it
c.f. 80006330072
p.iva IT00611480070

Privacy policy  -  Cookies

Valid XHTML 1.0 Strict  •  Valid CSS!  •  VisaMultimedia - Grafica | Internet | Multimedia | Video | Fotografia  •  Cloud Hosting Provider - HEXTRA