“Accendere il Futuro” è un evento organizzato dai Jeunes Hôteliers Valdôtains dedicato al confronto, alla crescita e al passaggio generazionale.
Il programma in sintesi dell’evento sarà il seguente e sarà un confronto ricco di spunti per chi vive o vivrà un futuro da protagonista nelle imprese familiari:
Tavola rotonda tra giovani: “Ereditare, Innovare, Crescere: il futuro passa di mano”
Una conversazione diretta e sincera sul passaggio generazionale e sulla capacità dei giovani di ridisegnare il futuro dell’ospitalità valdostana.
Interverranno:
Michele D’Angelo – Da collaboratore aziendale al timone della sua azienda: la storia di un subentro coraggioso.
Davide Odisio – Costruire una visione: hotel, chalet di lusso e una crescita che guarda ai 10 milioni di fatturato.
Giulia Perruquet – Prendere in mano l’hotel di famiglia: innovare senza perdere l’anima, tra ristrutturazioni e burocrazia.
Al termine della tavola rotonda seguiranno aperitivo e cena presso Maison Rosset.